AVS - AVS Group S.r.l. Noleggio materiale Audio/Video

AVS Group S.r.l., società romana leader nel noleggio di apparecchiature video professionale e realizzazioni conventions


AVS

Novità > Dove saremo presenti > Autostrade: nasce il primo Ledwall Network

Autostrade: nasce il primo Ledwall Network

Stampa la pagina
Autostrade: nasce il primo Ledwall Network
Autostrade: nasce il primo Ledwall Network

Nasce il primo Ledwall Network sulla rete autostradale italiana

 

Roma, 22 maggio 2013 – AVSGroup srl, insieme ad Ad Moving, la Società di Autostrade per l’Italia che si occupa della vendita e gestione di asset pubblicitari, e Piano ADV, la Società a cui è affidata la raccolta pubblicitaria, hanno lanciato, nel mese di aprile, il primo network di impianti LEDWALL sulla rete autostradale italiana. Si tratta di un’innovazione che rivoluzionerà il rapporto tra cliente e pubblicità sulle aree di servizio.

Il progetto è basato su 4 impianti a LED di nuova generazione installati in Lombardia ed  Emilia in altrettante  Aree di Servizio, selezionate tra le più grandi e con maggior numero di contatti. Un quarto impianto verrà installato a breve ed il numero complessivo è destinato ad aumentare in modo da ampliare la copertura territoriale nazionale. Il fine è quello di intercettare gli oltre 900 milioni di contatti che si sviluppano ogni anno sulla rete del Gruppo Autostrade.

Il LedWall Network è un “media” a tutti gli effetti, con un palinsesto editoriale che si aggiorna ogni 6 minuti e che  fornisce  informazioni e aggiornamenti georeferenziati su meteo e traffico autostradale, alternati a  spot e messaggi pubblicitari. Gli impianti sono attivi 18 ore al giorno (dalle 6 alle 24).

AVS