AVS - AVS Group S.r.l. Noleggio materiale Audio/Video

AVS Group S.r.l., società romana leader nel noleggio di apparecchiature video professionale e realizzazioni conventions


AVS

Novità > AVS Group > AVS Group partecipa alla campagna del Gruppo Navale Cavour

AVS Group partecipa alla campagna del Gruppo Navale Cavour

Stampa la pagina
AVS Group partecipa alla campagna del Gruppo Navale Cavour
Avs Group per il Gruppo navale cavour
Avs Group per il Gruppo navale cavour
Avs Group per il Gruppo navale cavour
AVS Group partecipa alla campagna del Gruppo Navale Cavour
AVS Group partecipa alla campagna del Gruppo Navale Cavour

Nel primo pomeriggio di mercoledì 13 novembre, la portaerei Cavour ha preso il largo dal porto di Civitavecchia, iniziando l’attività del Gruppo Navale Cavour della Marina Militare.

Il Gruppo Navale Cavour, al comando dell’ ammiraglio di divisione Paolo Treu, ricoprirà molteplici ruoli tra cui: assistenza umanitaria nei confronti delle popolazioni, promozione delle eccellenze imprenditoriali italiane, sicurezza marittima attraverso operazioni di antipirateria e protezione del traffico mercantile nazionale, sostegno alle Marine dei paesi rivieraschi, in funzione di cooperazione, sviluppo e modernizzazione e supporto alla politica estera nazionale.

AVS Group  parteciperà alla campagna navale del Gruppo Navale Cavour, che avrà la durata di quasi 5 mesi, fornendo servizi video, audio e luci per gli eventi che si svolgeranno sia sulle navi che a terra nei porti di approdo, come illustrato durante la Conferenza Stampa di avvio della campagna navale dall’ing. Alberto Balsamini, Direttore Corporate Services di AVS Group. I servizi tecnici e logistici saranno coordinati dalle sedi di AVS Group di Roma e di Dubai U.A.E.. La campagna annovera la partecipazione dei Ministeri degli Affari Esteri, dello Sviluppo Economico e dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, Expo 2015, Fincantieri, alcune aziende del gruppo Finmeccanica (Agusta Westland, MBDA, OTO Melara, Selex ES, Telespazio, WASS), FederlegnoArredo, Elettronica SPA, Intermarine,  Gruppo Beretta,  C.A.B.I. Cattaneo, la stessa AVS Group, CIO Iveco – Otomelara, Pirelli, Militaly, Piaggio Aero,  Blackshape, MerMec, Sitael e, per gli aspetti umanitari, le infermiere volontarie della Croce Rossa Italiana insieme alle ONLUS Operation Smile e Francesca Rava. Il dott. Romolo Martelloni, Responsabile delle Relazioni Istituzionali di AVS Group terrà i rapporti con l’Ufficio Stampa e con la cabina di regia predisposta dalla Marina Militare per tutta la durata della campagna.

http://www.asca.it/news-Marina_Militare__Avs_Group_partner_tecnologico_campagna_navale_Cavour-1340354.html

http://www.marina.difesa.it/attivita/operativa/Documents/Sistema%20Paese%20in%20movimento/Rassegna%20Stampa/27_11.pdf

AVS